News

Messagio di Auguri di SiFu Donald Mak

Gennaio 2017

Cari Allievi IWCO,

durante il 2016, la IWCO ha continuato la propria missione di preservare e sviluppare il Wing Chun Tradizionale e diffonderlo a livello internazionale.

Quest’anno siamo riusciti a raggiungere, con la nostra Scuola, l’America Centrale e l’America del Sud. Abbiamo aperto Gruppi Studio e Scuole in Argentina, Colombia e Messico, ma anche in Uzbekistan (Unione Sovietica). Oltre queste Scuole abbiamo buttato le basi per le prossime aperture di Scuole IWCO in USA, Brasile, Spagna e Nepal.

Tra tutte le Scuole della IWCO, quest’anno si è significativamente distinta la Scuola in Iran, con 9 Sedi e ben 400 Allievi. Nel 2016 siamo riusciti ad organizzare, per la quarta volta consecutiva, il 4° Campionato di Wing Chun a San Pietro Burgo in Russia; un evento davvero impegnativo ma anche di grande soddisfazione.

Quest’anno abbiamo dovuto affrontare anche inaspettati problemi ma, con la calma, l’attenzione e la capacità organizzativa che contraddistingue la nostra Scuola e la nostra Organizzazione Mondiale, siamo riusciti a trasformare le difficoltà in potenzialità di crescita con successo e soddisfazione.

Atleti della IWCO provenienti da Hong Kong, Italia e Russia hanno ottenuto eccellenti risultati al 4° Campionato del Mondo di Wing Chun organizzato dalla World Wing Chun Union ad Hong Kong lo scorso ottobre 2016, portando a casa bel 27 Medaglie (12 Medaglie d’Oro, 8 Medaglie d’Argento e 7 di Bronzo).

Abbiamo continuato nel 2016 ad organizzare Competizioni Nazionali, Seminari, Workshop, Esami e Summer/Winter Camp durante l’anno in tutte le Scuole IWCO del Mondo.

Vorrei per questo esprimere la mia sincera gratitudine a tutti Voi. I nostri successi sarebbero stati impossibili senza il vostro supporto. Voglio augurare a tutti gli Allievi, Istruttori e Maestri della nostra grande famiglia IWCO un Buon Anno !

E’ stato un Onore ed un Piacere essermi potuto allenare con voi ed avervi trasmesso il Wing Chun Tradizionale. Spero di continuare questo viaggio insieme nel 2017.

un caro saluto,

 

Donald Mak

Presidente IWCO

 

A.S.D. SAN BAO | ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA AFFILIATA U.S. ACLI
INGRESSO ED ATTIVITÀ RISERVATE AI SOCI
Sede: Via Aldo Bartocci, 21 - 05100 Terni - Italia © 2005