News

G.M. Cheung Kwok Wah

28 Novembre 2017

La Scuola SAN BAO ITALIA ha il piacere e l’onore di ospitare il Gran Maestro Cheung Kwok Wah di Hong Kong e la Scuola Italiana di “Grù Bianca Tibetana” capeggiata dal Maestro Carlo Tonti, responsabile Europeo dello Stile.

Il Maestro Cheung Kwok Wah è uno dei massimi esponenti del Kung Fu Mondiale, per le sue grandi doti e conoscenze della tradizione. Il Maestro Cheung sarà in Italia dalla prossima settimana e ci onorerà della sua presenza presso la nostra Sede Centrale di Terni, dove terrà un Seminario, insieme al Maestro Carlo Tonti, riguardante l’uso dell’Energia Interna.

Il Tema del Seminairo sarà: “Come muovere il Corpo con il Qi“, ed andremo a studiare le connessioni interne, il movimento di Dan Tian, le spirali e l’utilizzo del movimento energetico come fulcro del movimento fisico. Un Seminario da non perdere adatto a Tutti i praticanti di tutti gli Stili.

Il Seminario si terrà alla Scuola SAN BAO ITALIA, in Via Bartocci, 21 a Terni, il Giorno Martedì 28 Novembre dalle 18.30 alle 21.30. La Quota contributiva di partecipazione è di €40.

Prenotazione Obbligatoria – info@sanbao.it – 3297325460

A.S.D. SAN BAO | ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA AFFILIATA U.S. ACLI
INGRESSO ED ATTIVITÀ RISERVATE AI SOCI
Sede: Via Aldo Bartocci, 21 - 05100 Terni - Italia © 2005