News

1° Simposio Kung Fu Tradizionale

10-11 Ottobre 2015

Il prossimo 10 e 11 Ottobre si svolgerà una interessante iniziativa promossa e organizzata dalla rivista di Arti Marziali “New Martial Hero Magazine® Europe” per la promozione in Italia del Kung fu Tradizionale e delle Arti Orientali Tradizionali e Classiche: il 1° Symposium sul Kung Fu Tradizionale con ospiti di eccezionale valore per il panorama Marziale italiano.

Si incontreranno a Bologna tutti gli stili di Arti Marziali Tradizionali Cinesi e Orientali in una “due giorni” totalmente dedicata alla Pratica.

Hanno già aderito e saranno presenti i seguenti stili: Tang Lang 7 Stelle, Hung Gar, Pak Hok Pai, Choy Li Fut, Ba Gua Zhang, Tai Chi Chuan (Stile Yang e Chen), Mei Hua Quan, Wing Chun, Yi Quan, Xing Yi, Shaolin e tanti altri che stanno aderendo negli ultimi giorni.

Sarà presente inoltre come ospite d’onore, direttamente da Hong Kong, il G M° Cheung Kwok Wah dello stile Pak Hok Pai, uno dei maggiorni esponenti del Kung Fu nel Mondo.

Una grande occasione interamente dedicata al Kung Fu e alla Cultura Tradizionale, nessun fine commerciale, nessuna gara !

La Nostra Scuola è stata tra le prime ad essere invitata e saremo presenti con Lezioni, Dimostrazioni e Seminari di Wing Chun Kung Fu, Tai Chi Chuan, Qi Gong ed Allenamento Marziale. Gli interessati debbono prenotarsi presso la Scuola per organizzare gli spostamenti e prenotare gli Alberghi.

L’evento avrà inizio sabato 10 ottobre dalle ore 9,30 fino alle 18,30 e la domenica 11 ottobre sempre dalle 9,30 fino alle 18,30 e si svolgerà presso la Polisportiva del Villaggio del Fanciullo a Bologna.

A.S.D. SAN BAO | ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA AFFILIATA U.S. ACLI
INGRESSO ED ATTIVITÀ RISERVATE AI SOCI
Sede: Via Aldo Bartocci, 21 - 05100 Terni - Italia © 2005